MERENDA TIME! CON CREPES PRONTE DI TEC-AL SRL

13.11.2013 15:58

Buonasera a tutti! Ecco che vi presento una ricetta preparata personalmente con i prodotti "tec-al".Pratici e veloci, in soli 15 minuti ho preparato più di 6 crepes! Sapete perché? Ho soltanto aggiunto 300 ml di latte e agitato per bene il tutto fino a ottenere una bella pastella liquida, poi ho imburrato la padella Ed il gioco è fatto! Aspettate fin quando prendono colore e rigirate, poi farcite con crema spalmabile al cioccolato e arrotolate,Come decorazione ho messo delle noci ma può essere utilizzato qualsiasi tipo di frutta secca,poi ho sciolto del cioccolato a bagnomaria e ho formato delle gocce, questo prodotto è davvero comodo perché è tutto pronto, solo del liquido bisogna aggiungere come latte o acqua circa 300 ml su 150 gr di prodotto.Ecco una merenda facile e veloce per tutti, grandi e piccini!

A presto con altre sfiziose ricette!

—————

Indietro